Nel primo decennio del XX secolo, Esposizione di Torino del 1902 e di Milano del 1906. "Emporium" nata nel 1895, "Italia Ride" uscita nel 1900, ''Novissima"; "L'arte decorativa moderna" fondata nel 1902. / 二十世纪初,1902年的都灵展览,和1906年米兰的。1895年起的“商场”,1900年出版的“意大利骑乘”,“新兴主义”;1902年创办的“现代装饰艺术”。

Adolfo Hohenstein portò nel manifesto la plasticità dello Jugendstil tedesco, locandina per la Tosca. La serie dei manifesti commissionati dal grande magazzino napoletano Mele a Franz Laskoff, Aleardo Terzi e Marcello Dudovich, facendo dell'immagine lo sfondo non ornamentale, ma fascinoso e affabulatorio di un messaggio condensato nel nome"Mele", che emerge con prepotenza nello spazio grafico. Dudovich, manifesta a per una marca di inchiostri (1899), per La Borsalino (1910) e per La Rinascente, e in cui Leonetto Cappiello scandaglierà i nuovi valori della cultura visiva moderna. / 阿道夫.海恩斯坦在海报中引入德国新艺术的可塑性,托斯卡的海报。那不勒斯的苹果百货公司委托给弗朗茨·拉斯科夫、阿利尔多.奇、马赛洛.达波维奇的系列海报,使图像将成为非装饰但令人着迷的背景,把故事需凝聚到“苹果”之名,霸气的出现在图形空间中。达多维奇,1899年为了一个油墨品牌的海报,1910年为了博尔萨利诺帽,为了复活节;其中莱昂内托卡皮诺真正理解了现代视觉文化的新价值。

1914, Metlicovitz, manifesto per Cabiria

⭐1914, Metlicovitz, manifesto per Cabiria / 梅特利科维茨,卡比里亚海报

La nuova grafica italiana: quella dei manifesti cinematografici. Roberto Franzoni per Marc'Antonio e Cleopatra, del 1913. Metlicovitz per Cabiria, un film scritto da Gabriele D'Annunzio nel 1914, esempi di armonica fusione tra istanze artistiche e istanze informative, qualità grafica e struttura funzionale, espressione figurativa e messaggio verbale. / 意大利的新图形:那些电影海报。罗伯托·弗朗佐尼为了1913年的“马克·安托尼与埃及艳后”。梅特勒克维茨为了“卡比里亚”,一个1914年由加布里埃莱邓南遮创作的电影,艺术应用与信息应用、图像质量与功能结构、形象话表达和言语信息的和谐融合的例子。

La rivista "Il Risorgimento grafico", fondata nel 1907, simmetria dell'impaginazione. Carolis, grafica prediletto da Gabriele D'Annunzio, che si impose per la sua sottile interpretazione dei motivi moderni nel quadro di una concezione ispirata alla più prestigiosa tradizione italiana. / 1907年创办的杂志“图形复兴”,对称排版。卡罗丽丝,特别喜爱加布里埃莱邓南遮图形,这加强了他对启发自己最负盛名的意大利传统概念图片中的现代主题的惟妙诠释。

1.3.1 Il manifesto italiano / 意大利海报

Il "cartellonismo" e la grafico editoriale, sia pure esprimendosi, con un approccio accademico, la grafica liberty italiana ha raggiunto stesso risultati rilevanti. Aleardo Terzi, Cambellotti, Kienerk, Hohenstein, Metlicovitz, Dudovich, Sacchetti, Mauzan, Cappiello. / "海报艺术"和出版图形,既通过学术途径来表达,意大利自由图形取得了同样显著的成果。阿利尔多.奇、卡贝诺迪、新内尔克、海恩斯坦、梅特利科维奇、达多维奇、萨肯迪、莫撒恩、卡皮诺。

1899, Hohenstein, manifesto per Tosca

1899, Hohenstein, manifesto per Tosca / 海恩斯坦,托斯卡海报

Officine cromolitografiche, come la casa Ricordi. nelle stesse officine, nel 1899 viene stampato uno dei più celebrati manifesti di Hohenstein, quello di grandi dimensioni per Tosca, costruito sul contrasto di ombre e luci drammatiche, che dà l'avvio a un valido filone, tutto italiano, del manifesto di opera lirica e del melodramma. Metlicovitz, manifesto per Cabiria, della Italo film. / 彩色平板印刷工厂,比如回忆之家。这些工厂里,1899年海恩斯坦最著名的大尺寸的托斯卡海报被印刷出来,引人注目的光线和阴影形成对比,引出了一个有效的轨迹,为全意大利的歌剧海报和情景剧海报。也有梅特利科维奇的卡比里亚海报,伊塔洛电影。

1908, Dudovich, manifesto per i magazzini Mele di Napoli

⭐1908, Dudovich, manifesto per i magazzini Mele di Napoli / 达多维奇,那不勒斯苹果百货商场海报

il sodalizio tra Ricordi e i magazzini Mele di Napoli, la realizzazione di alcune centinaia di manifesti. Gli artisti coinvolti sono Dudovich, Metlicovitz, Cappiello, Terzi e Sacchetti. Dudovich, giunge a Milano giovanissimo e inizia a lavorare nello studio di Metlicovitz. ha ideato manifesti famosi per Campari, La Rinascente, Borsalino, Fiat e molte altre imprese. / 回忆(彩色平板印刷厂)与那不勒斯的苹果(百货商场)的合作,实现了上百张海报。参与的艺术家有达多维奇、梅特利科维奇、卡皮诺、泰勒奇、撒肯地。达多维奇,很年轻的时候就来到米兰并在梅特利科维奇的工作室开始工作。他创造了著名的海报为了金巴利、复活节、博尔萨利诺帽、菲亚特以及许多其他公司。

1914, Aleardo Terzi, manifesto per Dentol

⭐1914, Aleardo Terzi, manifesto per Dentol / 阿利尔多奇,登托尔海报

1921, Aleardo Terzi, manifesto per Max Mayer

⭐1921, Aleardo Terzi, manifesto per Max Mayer / 阿利尔多奇,马克思迈耶海报

Di Aleardo Terzi, vanno ricordati almeno due manifesti di impostazione verista e impressionista. Il primo, del 1914, per Dentol; del 1921, per il Colorificio italiano Max Meyer. / 至少两张写实主义或印象派的阿利尔多奇的海报被人们记住。第一张,1914年登托尔海报;第二张1912年为了意大利颜料商马克思迈耶海报。

1921, Enrico Sacchetti, manifesto per Bitter Campari

1921, Enrico Sacchetti, manifesto per Bitter Campari / 恩里科·萨切蒂,苦金八利

1.3.2 Leonetto Cappiello / 莱昂内托.卡皮诺

Il più innovativo fra i cartellonisti italiani è Leonetto Cappiello, livornese, che si trasferisce a Parigi all'età di ventidue anni, caricaturista, crea figure femminili del tipo Folies-Bergère. / 意大利海报艺术家中最具创新性的是莱昂纳托.卡皮诺,意大利人,22岁搬到巴黎,漫画家,创造了游乐女神-白吉尔类型的女性形象。

1899, Cappiello, manifesto per Le Frou-Frou

1899, Cappiello, manifesto per "Le Frou-Frou" / 卡皮诺,乐福福海报

1901, Cappiello, manifesto

1901, Cappiello, manifesto / 卡皮诺,海报

1906, Cappiello, manifesto per Maurin Quina

1906, Cappiello, manifesto per Maurin Quina / 卡皮诺,莫林奎那海报

1904, Cappiello, manifesto per Chocolat Klaus

⭐1904, Cappiello, manifesto per Chocolat Klaus / 卡皮诺,克劳斯巧克力海报

la sua amazzone che cavalca un cavallo rosso è ormai antirealista ed egli si allinea agli espressionisti e ai fauves. Dagli sfondi chiari dei primi manifesti, egli passa al nero e ai colori accesi, che gli permettono di rendere più incisivo il disegno de la figuolra protagonista. il 1904 piena maturità. allontanerà da qualsiasi modello di riferimento, creandosi una propria individualità con cui otterrà un successo internazionale. La sua è una vera e propria invenzione di personaggi, folletti, mascherine, pierrot. uno sfondo astratto e impalpabile. La composizione è simmetrica, la prospettiva centrale, come se la figura volasse. Egli crea figure che si memorizzano come icone, anche la grafica dei caratteri è sempre ben equilibrata, ben dimensionata e di forte impatto. / 它的女骑士骑着一匹红马是反现实主义的并且于表现主义和野兽派保持一致。从第一批海报的浅色背景,过渡到黑色背景和荧光色,使他能够更鲜明的设计主角形象。(这种手法)1904年完全成熟。他将脱离所有的参考模型,创造一个专属特性并赢得了国际上的成功。他的是一个真正的创新,在人物、鬼怪、面具、皮艾罗(哑剧中的男丑角)上。一个抽象的难以捉摸的背景。构图是对称的,中心透视,形象仿佛飞起来。他创造的形象像是标志一样被记住,连字体的图形也总是很好的平衡,合适的尺寸和强烈的效果。

1899, Cappiello, manifesto per Thermogène

1899, Cappiello, manifesto per Thermogène / 卡皮诺,产热海报

Del 1909 è il manifesto per Thermogène, con l'ideazione del personaggio Pierrot sputafuoco, Dell'anno successivo è il manifesto per la stessa marca, con il cavallo zebrato. / 1909年是为了“产热”(设计)的海报,以一个皮艾罗人物喷火的创意,次年是斑马(创意)为了同一品牌的海报。

1921, Cappiello, manifesto per Bitter Campari

1921, Cappiello, manifesto per Bitter Campari / 卡皮诺,苦金巴利海报

la figura inventata dell'artista diventa insensibile dal prodotto stesso, e questo si connota proprio per l'immagine proposta. Basti ricordare i manifesti per il Campari, per Thermogène. A differenza dei maestri francesi, Che trattano prevalentemente temi dell'ambiente artistico e dello spettacolo, Cappiello interpreta il prodotto di largo consumo, riuscendo a creare comunque manifesti di notevole contenuto semantico. / 艺术家创造的形象变得对产品本身感觉冷漠,这建议了图像的内涵。金巴利、产热的海报满足了这一点。不同于法国的大师主要是处理艺术环境和展览的主题,卡皮诺则为了广泛消费产品,成功创造了凸显内容意义的海报。

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-由方源涌编辑,转载请注明原文来自LUCR.COM

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