2.5.1 L'area anglosassone / 安格鲁萨克逊区域

Dagli anni a cavallo del XIX e XX secolo, una forte esigenza di nuovi caratteri. / 19和20世纪马背上的岁月,强烈需要新字体。

2.5.2 Eric Gill e Stanley Morison in Inghilterra / 埃里克吉尔和斯坦利莫里森在英格兰

Molti tra i migliori esempi di lettering prodotti nel XX secolo siano stati sviluppati da artisti anglosassoni dopo la rivoluzione artistica provocata da William Morris, soprattutto con la lezione di Edward Johnston e le esperienze, di Gill e di Morison. / 在威廉·莫里斯引起的艺术革命之后,盎格鲁撒克逊艺术家们开发了许多20世纪很好的字体例子,尤其是爱德华·约翰斯顿的经验和吉尔和莫里森的实践。

1916, Edward Johnston

1916, Edward Johnston, studio di carattere / 爱德华约翰斯顿,字体研究

Due grandi interpreti nell'arte della calligrafia, a Vienna e Edward Johnston a Londra. Un alfabeto lineare disegnato da Johnston viene adottato nel 1916 dal Traffic Development Officer per la segnaletica dell'interno servizio dei trasporti pubblici di Londra. / 书法艺术中的两位伟大的执行者,在维也纳和伦敦的爱德华·约翰斯顿。由约翰斯顿设计的线性字母在1916年由交通发展官员为伦敦的公共交通服务部门采用。

Nel 1927, Morison, chiede a Gill di realizzare un alfabeto sans serif, e Gill si ispira a quello di Johnston, con le opportune modifiche che gli permettono di rendere le lettere il più possibile misurabili matematicamente. / 1927年,莫里森要求吉尔制作一套无衬线字母,而吉尔则受约翰斯顿的启发,通过适当的修改,使能够尽可能在数学尺度上测量字母。

1928, Eric Gill, Gill Sans

1928, Eric Gill, Gill Sans / 埃里克吉尔,吉尔体

Il "Gill Sans Serif" ha invece portato ordine in una tipologia di caratteri che in precedenza veniva usato con noncuranza. / “吉尔无衬线体”反而把被人们所忽略的秩序带进字体中。

2.5.3 Il progetto del lettering in Germania / 在德国的字体设计

Paul Renner, È anche tra i primi a dare la propria adesione ai nuovi orientamenti del Deutscher Werkbund, partecipando attivamente al dibattito culturale interno all'associazione. Nel 1926, sempre a Monaco, mentre lavora a carattere "Futura", viene nominato direttore di una celebre scuola di arti grafiche. / 保尔雷娜,他也是首批遵守德国工艺联盟条约新指导方针的人之一,积极参与协会内部的文化辩论。在1926年,仍是在慕尼黑,在为“未来”字体工作的同时,被任命为一个着名的平面艺术学校的校长。

1928, Paul Renner, carattere Futura

1928, Paul Renner, carattere "Futura" / 保尔雷娜,“未来”字体

Il successo personale di Renner si concretizza nel 1928 con la diffusione da parte della fonderia Bauer della prima serie della carattere "Futura", a cui faranno seguito, richiestissimi, i completamente delle serie meno usarli. 1933, Renner riceve l'incarico - di curatore della sezione grafica tedesca alla V Triennale di Milano; Persico, Boggeri, o come il gruppo di "Campo Grafico" e morte altri. / 雷纳的个人成功是在1928年由鲍尔铸造厂扩散的“未来”字体的第一个系列,它们将被倍受追捧的追随,整个系列完全被使用。1933年,雷纳收到任务-米兰第五届三年展德国图形部分策划人;波斯、伯格里、“图形界”团队以及许多其它的。

Con questo progetto Renner chiude simbolicamente un'epoca. / 雷纳通过这个设计标志了一个时代的结束。

感谢支持。

-由方源涌编辑,转载请注明原文来自LUCR.COM

发表评论